Fondation Assistance Internationale
itaeng

Progetti sostenuti

Anno Ente beneficiario Progetto Paese
2016 Comunità Impegno Servizio Volontariato Onlus Sunuxale. Progetto per la tutela e il reinserimento sociale e comunitario dei minori in mobilità nelle città di Saint Louis e Louga SENEGAL
2016 Opera San Francesco Saverio (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari - C.U.A.M.M.) Sostegno dei servizi di tutela della salute materno-infantile presso l'Ospedale di Lui nella Repubblica del Sud Sudan SUD SUDAN
2016 Un ponte per... Sentieri di coesistenza in Mesopotamia e Medio Oriente MULTIPAESE
2016 Festival del film Locarno Locarno Summer Academy SVIZZERA
2016 Ecoles du Monde Rehabilitation de l'Ecole primaire publique Firaisana MADAGASCAR
2016 Asociacion Centro Virgen Nina - Epdb Progetto educativo e assistenziale 2016/2017 BOLIVIA
2016 Istituto Suore di Santa Dorotea di Cemmo - ramo ONLUS Emergenza Latte al Centro Nutrizionale dell'Ospedale di Bukavu R.D. CONGO
2016 Federazione delle ONG della Svizzera italiana Programma strategico 2015-2018 (supporto alla fase 2016-2017) SVIZZERA
2015 Associazione Apurimac Onlus Salute e identità in Perù: esercizio di diritti nelle Province Alte dell'Apurimac PERU
2015 CBM Italia Onlus CoRSU "? l'ospedale dei bambini: un nuovo reparto di Terapia Intensiva per la cura della Sepsi al servizio della popolazione vulnerabile dell'Uganda UGANDA
2015 Reggio Terzo Mondo Insieme per i minori vulnerabili di Antananarivo MADAGASCAR
2015 ATS pro Terra Sancta Conservazione e sviluppo in Palestina "? Valorizzazione di aree abbandonate a Sebastia, Betlemme, e Gerico per lo sviluppo delle comunità locali CISGIORDANIA
2015 L'Arche Kenya Integrazione finanziaria al budget del progetto "Sostegno biennale alle attività dell'Arche Kenya"? - Financial integration of the project Biennal support to the activities of L'Arche Kenya KENYA
2015 Fondazione DREAM -- Comunità di Sant'Egidio Strumenti e persone per il rafforzamento del sistema sanitario in Mozambico MOZAMBICO
2015 Afrique Verte International Rafforzamento delle unità di trasformazione dei prodotti agricoli e delle loro organizzazioni in Africa occidentale MULTIPAESE
2015 Associazione Persone Come Noi Onlus Sostegno alla produzione di artigianato di qualità delle donne: empowerment e sviluppo dei settori più vulnerabili ISOLE DI CAPO VERDE
2015 Associazione Rondine Cittadella della Pace Onlus Piano di Sviluppo Rondine ITALIA
2015 Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo Programma integrato per la prevenzione della violenza sui bambini e adolescenti e la cura delle vittime in Burkina Faso BURKINA FASO
2014 Asociacion de Caballeros Argentinos de la Soberana Orden Militar de Malta Programma Hostal de Malta e Programma Sursum ARGENTINA
2014 Bureau International Catholique de l'Enfance Programma di lotta contro i maltrattamenti e l'abuso sessuale sui bambini in Cile, Paraguay, Peru e Uruguay MULTIPAESE
2014 Comitato Collaborazione Medica Kira Mama Plus! La salute dei neonati nel distretto sanitario di Cibitoke BURUNDI
2014 Cooperazione Paesi Emergenti Jardim das Mulheres - costituzione e rafforzamento di associazioni agricole femminili GUINEA-BISSAU
2014 ATS pro Terra Sancta Sabastiya accogliente: Turismo di comunità CISGIORDANIA
2014 Obras Sociais do Jardim Climax Progetto "Arte, Cultura e Sport" e Asilo Nido "Estrela da Manha" BRASILE
2014 BIOVISION - Foundation for ecological development Farmer Communication Outreach Project KENYA
2014 OXFAM ITALIA Coltivare un futuro migliore MULTIPAESE
2014 CENTRO DE REHABILITACION DE TOXICOMANOS E INVESTIGACION DE MEDICINAS TRADICONALES TAKIWASI "Centre Takiwasi": piano triennale di consolidamento PERU
2013 Fratelli dell'Uomo ONLUS Rafforzare le capacità delle comunità del Guatemala nella difesa delle risorse del territorio e della sovranità alimentare GUATEMALA
2013 Asociatia Umanitaria Il Chicco Accompagnamento triennale Associazione "Il Chicco" ROMANIA
2013 Reggio Terzo Mondo Fondo integrativo al progetto PN 2012/16 per la fornitura di viveri ai malati di tubercolosi MADAGASCAR
2013 Asociacion Centro Virgen Nina - EPDB Progetto educativo e assistenziale BOLIVIA
2013 Opera San Francesco Saverio (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari - CUAMM) Supporto all'Ospedale St. Kizito di Matany UGANDA
2013 FONDAZIONE SOLIDARIETA Opera Solidarietà: accompagnamento triennale PERU
2013 Ma'an lil-Hayat/L'Arche Bethlehem Sostegno biennale alle attività del centro Ma'an lil-Hayat CISGIORDANIA
2013 L'Arche Kenya Sostegno biennale alle attività dell'Arche Kenya KENYA
2013 Università della Svizzera italiana (USI) per il Master of Advanced Studies in Intercultural Communication (MIC) Nuove tecnologie per la promozione di un turismo sostenibile nelle aree dichiarate Patrimonio dell'Umanità. Un gioco online per i paesi della Comunità di Sviluppo dell'Africa Meridionale MULTIPAESE
2013 Suore Carmelitane di S. Teresa di Torino Sostegno alla Missione Cattolica delle Suore Carmelitane di Santa Teresa di Torino a Ilanivato - Antananarivo MADAGASCAR
2013 Associazione Ascolta e Vivi Onlus Formazione, riabilitazione e screening neonatale del deficit uditivo negli ospedali pediatrici di Managua NICARAGUA
2013 FONDAZIONE DREAM - COMUNITA DI SANT EGIDIO ONLUS Lotta all'AIDS MOZAMBICO
2013 ASSOCIAZIONE RONDINE CITTADELLA DELLA PACE ONLUS Formazione per giovani provenienti da zone di conflitto ITALIA
2013 Medicus Mundi Attrezzature Luisa Guidotti Hospital ZIMBABWE
2013 Progetto Continenti Sviluppo integrato nelle comunità rurali della Dry Zone MYANMAR
2013 COMITATO COLLABORAZIONE MEDICA KIRA MAMA! PROGETTO PILOTA PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE NEONATALE NELLA PROVINCIA DI CIBITOKE BURUNDI
2013 Project for People Onlus Women Peace Council. Comitati Femminili per la Pace INDIA
2013 Federazione delle ONG della Svizzera italiana Programma Strategico 2013-2014 SVIZZERA
2013 HELVETAS Swiss Intercooperation Sviluppo di un sistema di gestione delle sementi, promozione della sicurezza alimentare e del commercio agricolo nelle province di Cabo Delgado e Nampula in Mozambico. II Fase 2013 -2016 MOZAMBICO
2013 PROGETTO MONDO MOVIMENTO LAICI AMERICA LATINA ONLUS L'ACQUA DI TUTTI BURKINA FASO
2012 Acra - Cooperazione Rurale in Africa e America Latina Le banche dei cereali, modello di sviluppo e sicurezza alimentare CIAD
2012 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Master in Sviluppo umano e cooperazione allo sviluppo - supporto a due borse di studio KENYA
2012 Figlie della Carità - Daughters of Charity - St. Vincent de Paul Casa di accoglienza per bambini CISGIORDANIA
2012 L'Arche Kenya Progetto per persone con disabilità mentale KENYA
2012 Reggio Terzo Mondo Lotta alla tubercolosi MADAGASCAR
2012 SALUTE E SVILUPPO Centro madre-bambino di Bossemptélé REP. CENTRAFRICANA
2012 UN PONTE PER...ONLUS Libertà d'espressione e diritti umani dell'Iraqi Civil Society Solidarity Initiative (ICSSI) e dei suoi partner in Egitto, Marocco, e Tunisia IRAQ
2012 Vision en Accion Mision Rescate Asociacion Civil Centro di accoglienza: contributo alle attività MESSICO
2012 VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DONNA EDUCAZIONE SVILUPPO Kafubu: tutela della salute R.D. CONGO
2012 Ma'an lil-Hayat/L'Arche Bethlehem Sviluppo e consolidamento di Ma'an lil-Hayat CISGIORDANIA
2012 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Sostegno alle comunità beduine palestinesi CISGIORDANIA
2012 CIES - Centro Informazione Educazione allo Sviluppo ONLUS IRIS-CEIBO ARGENTINA
2012 FONDAZIONE AIUTARE I BAMBINI ONLUS Acqua nel deserto del Turkana: costruzione di 3 pozzi KENYA
2012 APURIMAC ONLUS Salute e diritto all'identità in Apurimac - Perù PERU
2012 Asociacion de Caballeros de la Soberana Orden Militar de Malta Programma Hostal de Malta e Programma Sursum ARGENTINA
2012 CBM Italia Onlus - Christian Blind Mission JUBA Teaching Hospital Eye Care Project 2012-2015 SUD SUDAN
2012 Kasturi Mirga Forum for Sustainable Development Partire o restare? NEPAL
2012 Fondation SURGIR Giustizia per donne vittime di crimini d'onore e abusi GIORDANIA
2011 Opera San Francesco Saverio (Collegio Universitario Aspiranti Medici Missionari - CUAMM) Ospedale di Lui SUD SUDAN
2011 Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana Impianto pilota PV collegato alla rete in Nepal NEPAL
2011 JESUIT REFUGEE SERVICE EUROPE AISBL ADMIDE MULTIPAESE
2011 FONDAZIONE DREAM - COMUNITA DI SANT EGIDIO ONLUS Lotta all'AIDS MOZAMBICO
2011 LIGA NATIVA POR LA AUTONOMIA JUSTICIA Y ETICA Bitawa - Fase V PARAGUAY
2011 ASSOCIAZIONE FONDAZIONE ELVETICA OSPEDALE DI MADA OPERA UMANITARIA DR. MAGGI Scuola privata, elementare e materna, Dr. Maggi di Mada CAMERUN
2011 Vicariato Apostolico de Napo - Mision Josefina - VAN-MJ Apparecchiature sanitarie per l'Ospedale di Archidona ECUADOR
2011 OXFAM ITALIA Autonomia economica dei piccoli produttori andini: Agricoltura e Biodiversità ECUADOR
2011 AVOTRA Programma triennale - Servizi per l'agricoltura e la salvaguardia del sistema produttivo e ambientale nella Regione di Sofia MADAGASCAR
2011 AMREF Italia Onlus - African Medical and Reserch Foundation Salute per tutti! KENYA
2011 Association Centre Medico-Chirurgical Saint Damien Sostegno alle spese di gestione del Centro Medico MADAGASCAR
2011 Reggio Terzo Mondo Accesso all'acqua potabile per la popolazione di Tsiroanomandidy MADAGASCAR
2011 CENTRO DE REHABILITACION DE TOXICOMANOS E INVESTIGACION DE MEDICINAS TRADICONALES TAKIWASI Centre Takiwasi - Centro terapeutico per tossicodipendenti PERU
2011 OXFAM ITALIA Donne imprenditrici BOLIVIA
2011 OXFAM ITALIA Sostegno alle minoranze etniche H'mong e Dao nel Lao Cai VIETNAM
2011 OXFAM ITALIA Frutta in Filiera Etica BRASILE
2011 ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE DELLE COOPERATIVE DI PRODUZIONE INDUSTRIALE ARTIGIANALE E DI SERVIZI Estensione del budget: Progetto Pilota: "Una Rete Mondiale per migliorare le iniziative di solidarietà internazionale attraverso lo sviluppo delle cooperative sociali, di lavoro ed artigianali" MULTIPAESE
2011 OXFAM ITALIA Il rilancio economico delle tradizioni con le donne. BOSNIA
2011 OXFAM ITALIA Mavrovo: la rinascita da un parco MACEDONIA
2011 OXFAM ITALIA Supporto legale per il riconoscimento e la protezione del minore in Palestina CISGIORDANIA
2010 AFRIQUE VERTE INTERNATIONAL Programma triennale - Sicurezza alimentare del Sahel NIGER
2010 ASSOCIATION FOR PUNCTUAL AID IN RURAL AREA Sviluppo e dignità umana nei villaggi remoti INDIA
2010 CBM Italia Onlus - Christian Blind Mission Programma 2010-2011 contro la cecità evitabile SUD SUDAN
2010 Asociacion Centro Virgen Nina - EPDB Progetto educativo e assistenziale BOLIVIA
2010 HELVETAS Swiss Intercooperation WARM: Gestione integrata delle risorse idriche NEPAL
2010 JESUIT REFUGEE SERVICE Approdare a Malta: la condizione degli immigrati MALTA
2010 Associazione Internazionale Volontari Laici Accesso Sostenibile all'Acqua e ai Servizi Igienici TANZANIA
2010 ASSOCIAZIONE UNITI PER TANGUIÈTA E AFAGNAN Contributo alle attivita dell'Ospedale Saint Jean de Dieu BENIN
2010 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Sostegno alle Comunita Beduine della Cisgiordania CISGIORDANIA
2010 FONDAZIONE DREAM - COMUNITA DI SANT EGIDIO ONLUS Programma Dream MOZAMBICO
2010 MOVIMENTO PER L'AUTOSVILUPPO INTERNAZIONALE NELLA SOLIDARIETA ONLUS Chirurgia ambulatoriale in anestesia locale SWAZILAND
2010 ORGANISATION SUISSE D'AIDE AUX REFUGIES Analisi dei progetti paesi d'origine e Progetto Dublino SVIZZERA
2010 Obras Sociais do Jardim Climax Arte cultura e Sport BRASILE
2010 Progetto Continenti Tutela e promozione della salute nelle comunita altamente vulnerabili della Provincia di Siem Reap CAMBOGIA
2010 CONGREGAZIONE DELLE SUORE INFERMIERE DELL'ADDOLORATA Assistenza sanitaria e diritto alla salute ARGENTINA
2010 VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DONNA EDUCAZIONE SVILUPPO Potenziamento dei servizi socio-sanitari per la promozione e la tutela della salute materno-infantile nella zona di Rambrai INDIA
2009 Asociacion de Caballeros de la Soberana Orden Militar de Malta Hostal de Malta ARGENTINA
2009 Associazione Ascolta e Vivi Onlus Progetto d'integrazione scolastica e terapia logopedica riabilitativa per i bambini ipoacusici del Centro Audicion y integracion escolar - CAIE: Escuchando el futuro NICARAGUA
2009 ASSOCIAZIONE FEM ITALIA ONLUS Women empowerment and micro-ventures. Soluzioni d impresa per il cambiamento sociale INDIA
2009 Fratelli dell'Uomo ONLUS Programma di Sicurezza Alimentare attraverso l'aumento della produzione di Cereali e Legumi locali in Senegal SENEGAL
2009 INTERSOS ONLUS Potenziamento dei Servizi dell'ospedale Regionale di Jowhar a Beneficio delle Comunita Residenti e Sfollate Regione del Medio Scebeli - Somalia SOMALIA
2009 Medici Senza Frontiere Italia Onlus Assistenza sanitaria di emergenza ad Haiti HAITI
2009 NO WOMAN NO LIFE Allevamento di pecore ALGERIA
2009 Acra - Cooperazione Rurale in Africa e America Latina Programma Cocibolca. Sviluppo sostenibile del Lago Nicaragua NICARAGUA
2009 ACTIONS POUR LA SÉCURITÉ ET LA SOUVERAINETÉ ALIMENTAIRES AU NIGER Amelioration de la securite alimentaire dans le Departement de Ouallam NIGER
2009 CBM Italia Onlus - Christian Blind Mission Programma 2009 contro la cecità evitabile SUD SUDAN
2009 L'ARCHE INTERNATIONALE Foyer de l'Arche - Comunita Al Fulk EGITTO
2009 Medicus Mundi Attrezzature Miglioramento funzionale delle attrezzature nell'Ospedale di Rhempur PAKISTAN
2009 UN PONTE PER...ONLUS Iraqi Civil Society Solidarity Initiative IRAQ
2009 LIGA NATIVA POR LA AUTONOMIA JUSTICIA Y ETICA Bitawa IV Fase PARAGUAY
2009 Association Centre Medico-Chirurgical Saint Damien Sostegno delle spese di acquisto di strumentazione e medicinali MADAGASCAR
2009 EUROPEAN RESEARCH INSTITUTE ON COOPERATIVE AND SOCIAL ENTERPRISES Sostegno di una Borsa di Studio in favore di Richard Ochanda Muko studente Keniota presso l'Universita di Trento ITALIA
2009 ISTITUTO PER LA COOPERAZIONE UNIVERSITARIA ONLUS Rafforzamento del Centro di Produzione di Sementi Orticole Certificate nella zona di Mont-Ngafula Kinshasa R.D. CONGO
2009 Obras Sociais do Jardim Climax Riparazioni e sostituzioni dopo l'alluvione BRASILE
2009 CASA FAMILIA E VIDA NOSSA SENHORA DAS NEVES Sostegno Casa Familia e Vida nossa Senhora das Neves BRASILE
2009 COOPERATIVES EUROPE Promozione di Cooperative e di Impresa Sociale MONTENEGRO
2009 HELVETAS Swiss Intercooperation Programme d'appui aux Communes dans le secteur eau & Assainissement BENIN
2009 JESUIT REFUGEE SERVICE Rafforzamento della protezione per gli immigrati - Fase II MALTA
2009 PRADEEP RAWAT MEMORIAL HOSPITAL AND RESEARCH CENTRE MANAGED BY MALIRAM PURANMAL CHARITABLE TRUST Potenziamento strutture tecniche ospedaliere INDIA
2009 Progetto Continenti Approccio integrato per la tutela e la promozione della salute nelle comunita altamente vulnerabili della provincia di Siem Reap in Cambogia CAMBOGIA
2009 ISTITUTO SUORE MISSIONARIE DEL SACRO COSTATO SHKOLLA ZEMRA E KRISHTIT Sostegno di parte delle spese per la ristrutturazione e l'ampliamento dell'Istituto ALBANIA
2009 VOGLIO VIVERE ONLUS Costruzione di un pozzo per l'Orfanotrofio e per la comunita locale di Antsirabe MADAGASCAR
2008 Asociacion de Caballeros de la Soberana Orden Militar de Malta AMAPEL e Hostal de Malta ARGENTINA
2008 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Acqua sicura e Sviluppo rurale per il Benishangul in Etiopia ETIOPIA
2008 COOPERATIVES EUROPE Promozione di Cooperative e di Impresa Sociale MONTENEGRO
2008 IL SOLE ASSOCIAZIONE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E LE ADOZIONI A DISTANZA ONG - ONLUS Progetto integrato di lotta contro la poverta nel villaggio di Sahongo BURKINA FASO
2008 MOVIMENTO PER L'AUTOSVILUPPO INTERNAZIONALE NELLA SOLIDARIETA ONLUS Casa Familgia MAHAMBA SWAZILAND
2008 Persone Come Noi Onlus Investire sui bambini: dai minori piu deboli una prospettiva di crescita per le famiglie marginali dello Sri Lanka attraverso il miglioramento delle strutture decentrate la collaborazione interistituzionale e la realizzazione di azioni pilota SRI LANKA
2008 CENTRO DE REHABILITACION DE TOXICOMANOS E INVESTIGACION DE MEDICINAS TRADICONALES TAKIWASI Centre TAKIWASI PERU
2008 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Produttivi e sostenibili: appoggio alle Comunita Indigene della riserva di produzione faunistica del Cuyabeno ECUADOR
2008 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Musical'exchange and education: ways of protection and development of cultural heritage and promotion of communication among the people. Palestina CISGIORDANIA
2008 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Una grande sfida per il settore ovi-caprino: migliorare le condizioni di vita delle comunita della Cisgiordania del nord - Palestina CISGIORDANIA
2008 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Programma di sviluppo dell'apicoltura nel distretto di Lezhe - Albania ALBANIA
2008 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Investire sulle donne come strumento di promozione integrale delle comunita Sucre - Bolivia BOLIVIA
2008 CBM Italia Onlus - Christian Blind Mission South Sudan Primary Eye Care Programme SUD SUDAN
2008 COOPERAZIONE INTERNAZIONALE SUD SUD Rafforzamento della produzione artigianale di gruppi di donne nei Municipi di Goascoran Langue e Nacaome nel Dipartimento di Valle HONDURAS
2008 DISARMO E SVILUPPO Progetto di aiuto allo sviluppo finalizzato a migliorare le condizioni di vita delle comunita e dei gruppi colpiti in Nepal dal conflitto interno durato oltre 10 anni NEPAL
2008 QENDRA E AKTIVITETEVE FEMERORE SALEZIANE Progetto SILVAE - Formazione Professionale ed Educazione Civica di giovani delle scuole di Tirana e Scutari ALBANIA
2008 ROKPA ITALIA ONLUS Medici Italiani in Tibet TIBET
2008 CONGREGAZIONE DELLE SUORE INFERMIERE DELL'ADDOLORATA Assistenza a donne in gravidanza e a bambini ARGENTINA
2008 CENTRO LAICI ITALIANI PER LE MISSIONI Credito per la Solidarieta SERBIA
2008 Coordinamento delle Organizzazioni per il Servizio Volontario Verso l'Europa: un contributo al percorso d integrazione Europea del Montenegro MONTENEGRO
2008 FONDAZIONE SOLIDARIETA Centro di Salute Integrale PERU
2008 HOPITAL DE BALBALA Supporto ai servizi diagnostici dell'Ospedale GIBUTI
2008 MEDECINS SANS FRONTIERES - SUISSE Sanita ed emergenza alimentare NIGER
2008 Obras Sociais do Jardim Climax Arte Cultura e Sport BRASILE
2008 WATOTO KENYA ONLUS Donazione di un Fuoristrada KENYA
2007 Acra - Cooperazione Rurale in Africa e America Latina Capacity building per la gestione delle risorse idriche a Zanzibar TANZANIA
2007 ACTIONS POUR LA SÉCURITÉ ET LA SOUVERAINETÉ ALIMENTAIRES AU NIGER Amelioration de la securite alimentaire dans le Departement de Ouallam NIGER
2007 ASOCIACIÓN PARA EL DESARROLLO SOCIAL Valutazione dell'impatto del progetto: Miglioramento delle opportunita lavorative a Rio Chico BOLIVIA
2007 EGLISE CATHOLIQUE APOSTOLIQUE ROMAINE - MISSIONE CATTOLICA DI JANGANY Costruzione della rete elettrica MADAGASCAR
2007 Fratelli dell'Uomo ONLUS Programma di sicurezza alimentare per la produzione di sussistenza SENEGAL
2007 Fratelli dell'Uomo ONLUS Rafforzamento della Democrazia del Dialogo e della Pace HAITI
2007 Fratelli dell'Uomo ONLUS Giovani Lavoro e Comunita BRASILE
2007 ASSOCIAZIONE FONDAZIONE ELVETICA OSPEDALE DI MADA OPERA UMANITARIA DR. MAGGI Rinforzo Impianto Solare all'Ospedale di Mada CAMERUN
2007 VOLONTARI INIZIATIVE DI SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE ONLUS Realizzazione di un Pozzo per la captazione di acqua potabile nel paese di Douar Tayfest MAROCCO
2007 COMITATO COLLABORAZIONE MEDICA Diagnosi e impostazione trattamento pazienti epilettici nel Distretto di Gulu UGANDA
2007 Medicus Mundi Attrezzature Fornitura di attrezzature sanitarie per l'Ospedale di Rehmpur PAKISTAN
2007 PROGETTO MONDO MOVIMENTO LAICI AMERICA LATINA ONLUS Per una regione di nuovi cittadini ARGENTINA
2007 ROKPA ITALIA ONLUS Medici italiani in Tibet TIBET
2007 AMICUS ONLUS Baobab Medical Centre GHANA
2007 ASSOCIATION FOR PUNCTUAL AID IN RURAL AREA Old Age Home INDIA
2007 ECOLES DU MONDE Costruzione di un Centro di accoglienza per ragazzi MADAGASCAR
2007 JESUIT REFUGEE SERVICE Assistenza ad immigrati illegali a Malta MALTA
2007 PUEBLO SUR Potenziamento Centro di formazione e sostegno all'inserimento lavorativo per madri in situazione di rischio sociale URUGUAY
2007 CENTRO DE REHABILITACION DE TOXICOMANOS E INVESTIGACION DE MEDICINAS TRADICONALES TAKIWASI Ampliamento del Centro Takiwasi PERU
2006 AFRIQUE VERTE INTERNATIONAL Ameliorer la commercialisation des cereales pour 82 organisations paysannes de base 8 unions et 2 federations dans deux regions: Agadez et Tillaberi NIGER
2006 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Promozione del ruolo della donna e affermazione dei diritti umani Stato regionale del Benishangul Gumuz ETIOPIA
2006 IL SOLE ASSOCIAZIONE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E LE ADOZIONI A DISTANZA ONG - ONLUS Piccoli Crediti per Donne Unite INDIA
2006 LIGA NATIVA POR LA AUTONOMIA JUSTICIA Y ETICA Bitawa Fase III PARAGUAY
2006 Medici Senza Frontiere Italia Onlus Programma di accesso all'assistenza sanitaria primaria di emergenza con particolare attenzione alla salute materno-infantile - Asmat (Papuasia) INDONESIA
2006 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Una strategia di Sviluppo Comunitario di Base Integrato sanità e Acqua - Provincia di Phu Tho VIETNAM
2006 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Migliorare le condizioni di vita delle comunita della Cisgiordania del Nord - Rafforzamento settore ovino-caprino CISGIORDANIA
2006 VOLONTARIATO INTERNAZIONALE DONNA EDUCAZIONE SVILUPPO Potenziamento Centro Sanitario Ireneo Wien Dut SUD SUDAN
2006 Acra - Cooperazione Rurale in Africa e America Latina Accesso equo all'acqua ECUADOR
2006 Associazione Ascolta e Vivi Onlus Sordita a Katmandu NEPAL
2006 EGLISE CATHOLIQUE APOSTOLIQUE ROMAINE - MISSIONE CATTOLICA DI JANGANY Un Ponte per Jangany MADAGASCAR
2006 FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS Il sorriso di Kabul AFGANISTAN
2006 FUNDACION DIVINA PROVIDENCIA Giornate mediche gratuite a Santa Tecla EL SALVADOR
2006 GEA ONLUS I Chao Lay in Thailandia THAILANDIA
2006 Medicus Mundi Attrezzature Strumenti medico sanitari per l'Ospedale di Balbala GIBUTI
2006 Progetto Continenti Laboratorio artigianale della seta CAMBOGIA
2006 UN PONTE PER...ONLUS Shabab LIBANO
2006 ASOCIACIÓN PARA EL DESARROLLO SOCIAL Formazione per l'inserimento professionale di giovani in poverta estrema nel Conurbano di Buenos Aires ARGENTINA
2006 AMREF Italia Onlus - African Medical and Reserch Foundation Servizi di Assistenza Medica Specialistica per le aree remote nell'Africa Orientale (Uganda Kenya Tanzania Somalia Sud Sudan) KENYA
2006 ARMADILLA S.C.S. Nuovo Centro Socio Sanitario Hajar Al-Aswad SIRIA
2006 Fratelli dell'Uomo ONLUS Costruzione e ripristino di canali di irrigazione a sostegno dell'economia agricola per combattere la poverta in ambito rurale nella regione di Junin Peru PERU
2006 MOVIMENTO PER L'AUTOSVILUPPO INTERNAZIONALE NELLA SOLIDARIETA ONLUS Mahamba - Costruzione di una clinica in Swaziland SWAZILAND
2006 QENDRA E AKTIVITETEVE FEMERORE SALEZIANE SILVAE - Formazione Professionale ed Educazione civica di giovani delle Scuole di Tirana e Scutari ALBANIA
2005 AFRIQUE VERTE INTERNATIONAL Ameliorer la commercialisation des cereales aupres de 72 organisations paysannes dans deux regions du Niger: Agadez et Tillaberi - an 2005 NIGER
2005 APURIMAC ONLUS Ippocrate: acquisto di attrezzature medico-sanitarie per il Poliambulatorio di Cuzco PERU
2005 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Lotta alla poverta attraverso il sostegno alle micro imprese nella Repubblica Democratica del Congo R.D. CONGO
2005 ISTITUTO PER LA COOPERAZIONE UNIVERSITARIA ONLUS Miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie della popolazione Cakchiquel GUATEMALA
2005 Progetto Continenti Acqua e salute nella Dry Zone di Magwe - Myanmar BIRMANIA
2005 ATELIER AMBULANT D'ARCHITECTURE Eshowe Craft Network - Una rete di donne per lo sviluppo locale SUDAFRICA
2005 FONDAZIONE SOLIDARIETA Cammini di solidarieta e sviluppo PERU
2005 GEA ONLUS Chao Lay dopo lo Tsunami: formazione per lo sviluppo sostenibile di una comunita tribale emarginata THAILANDIA
2005 Asociatia Umanitaria Il Chicco Panificio Chicco di grano - Contributo per il raggiungimento dell'autosostenibilita di un impresa sociale per ragazzi disabili ROMANIA
2005 VOLONTARI INIZIATIVE DI SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE ONLUS Amnougar MAROCCO
2005 AMREF Italia Onlus - African Medical and Reserch Foundation Sostegno al diploma in salute comunitaria KENYA
2005 AMREF Italia Onlus - African Medical and Reserch Foundation Sostegno al laboratorio di Amref sulle principali malattie endemiche e sulle epidemie KENYA
2005 ASSOCIAZIONE FONDAZIONE ELVETICA OSPEDALE DI MADA OPERA UMANITARIA DR. MAGGI Investimento sull'acqua. 11 pozzi in 10 villaggi nell'ambito del programma d'appoggio al distretto sanitario di Mada CAMERUN
2005 OPERATION SMILE ITALIA ONLUS Sorrisi per l'Etiopia ETIOPIA
2005 TABANKA ONLUS Riabilitazione di 10 edifici abitativi nel quartiere di Coqueiro/Castelao ISOLE DI CAPOVERDE
2005 CENTRO DE REHABILITACION DE TOXICOMANOS E INVESTIGACION DE MEDICINAS TRADICONALES TAKIWASI Contribution pour la rehabilitation de toxicomanes defavorises PERU
2005 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Una strategia di sviluppo comunitario di base integrato nella provincia di Phu Tho in Viet Nam VIETNAM
2004 Associazione Ascolta e Vivi Onlus Centro di assistenza per persone con deficit di udito nel Nepal NEPAL
2004 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Programma di Sicurezza Alimentare multisettoriale nell Hararghe Orientale (Etiopia) ETIOPIA
2004 FONDAZIONE ITALIANA MEDICI PER L'AFRICA ONLUS Realizzazione di una sala operatoria nell'ambito del Centro Nazionale Protesi e Rieducazione di Gitega Burundi. BURUNDI
2004 LIGA NATIVA POR LA AUTONOMIA JUSTICIA Y ETICA BITAWA II - Auto-Desenvolvimiento etnico entre los Ache y Ava de Kuetuwyve Paraguay PARAGUAY
2004 UN PONTE PER...ONLUS Intervento di Emergenza per gli Sfollati di Falluja IRAQ
2004 ASOCIACIÓN PARA EL DESARROLLO SOCIAL Formacion para la ocupacion laboral de jovenes en situacion de pobreza extrema en el Distrito San Martin Conurbano Bonaerense. Sector Calzado - Armadero Zapatero ARGENTINA
2004 AFRIQUE VERTE INTERNATIONAL Ameliorer la commercialisation des cereales aupres de 72 organisations paysannes dans deux regions du Niger: Agadez et Tillabery Niger Africa. NIGER
2004 FUNDACION PRO BENEFICIENCIA SALVADORENA Giornate mediche gratuite a Santa Tecla San Salvador. EL SALVADOR
2004 PROGETTO MONDO MOVIMENTO LAICI AMERICA LATINA ONLUS Professione: cittadina. Progetto per la promozione dei diritti della donna nella provincia alto-andina di Melgar - Peru PERU
2003 CESVI COOPERAZIONE E SVILUPPO ONLUS Riabilitazione e Potenziamento dell'Ospedale Qala Saleh e dell'adiacente unita sanitaria di base IRAQ
2003 ECOLES DU MONDE Production et Distribution d energie electrique dans le village de Ambondro Ampassy ou l'ecole n. 5 a son siege MADAGASCAR
2003 FONDAZIONE SOLIDARIETA Centro Maurizio Polverari PERU
2003 QENDRA E AKTIVITETEVE FEMERORE SALEZIANE Borse di studio e Corsi di formazione professionale per prevenire la prostituzione femminile in Albania ALBANIA
2003 ASSOCIATION FOR PUNCTUAL AID IN RURAL AREA Enhancing self-help capacities of rural poor women through cattle development programmes INDIA
2003 Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli Assistenza Alimentare Immediata e Sicurezza Alimentare in Etiopia ETIOPIA
2003 Asociatia Umanitaria Il Chicco Panificio Chicco di grano ROMANIA
2003 MEDECINS AUX PIEDS NUS Farmacia Vegetale Comunitaria a Usma COLOMBIA
2003 MOTHER AND CHILD FOUNDATION Completamento della Casa di Accoglienza per bambini orfani o bisognosi e giovani donne in difficolta INDIA
2003 Medici Senza Frontiere Italia Onlus Assistenza Sanitaria di Base SOMALIA
2003 UNITY AND COOPERATION FOR THE DEVELOPMENT OF PEOPLE Appoggio per il miglioramento delle condizioni di salute e igiene dei bambini della zona nord di Cotacachi (Imbabura) - Ecuador ECUADOR